1 luglio 2021

Vogliamo festeggiare la nostra famiglia di Allenatori italiani con un evento regionale speciale

Vogliamo festeggiare la nostra famiglia di Allenatori italiani con un evento regionale speciale

Allenatori,

negli ultimi cinque anni Pokémon GO ha sempre portato il mondo dei Pokémon a un passo da voi, indipendentemente dal luogo in cui vi trovavate. Oggi siamo entusiasti di annunciare il lancio di uno speciale spot pubblicitario per festeggiare “La famiglia degli Allenatori” in Italia. Incontrare di nuovo amici e parenti, dopo essere rimasti separati così a lungo, è sempre un’esperienza emozionante. Riscoprite Pokémon GO insieme a loro esplorando l’ambiente che vi circonda.

In occasione di questo evento, siamo lieti di annunciare che dal 2 luglio all’8 agosto gli Allenatori italiani potranno godere in esclusiva dei seguenti bonus nel gioco:

  • Riceverete pacchi amicizia sponsorizzati grazie a una mongolfiera
  • Potrete approfittare di un’offerta gratuita nel negozio
  • Nella prima metà di luglio, nei cieli di alcune città italiane selezionate, potrete ammirare una vera mongolfiera.

Avete mai sognato di volare in mongolfiera? Abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! Con questo tutorial sarete in grado di costruire la vostra mongolfiera di carta!

Grazie a tutti voi per far parte della community di Pokémon GO!
Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti).

—Il Team di Pokémon GO